benvenuti
 

home
chi siamo

introduzione

agricoltura
ambiente
artigianato
beni culturali

casa
commercio

consigli
energia
futuro
immigrazione
legalita'
politici
precisazioni

previsioni

programma

prospettive
sanità
sicurezza

stipendi
religione
riassunto
simbolo e bandiera
trasporti urbani
TV spazzatura

elenco aderenti

scrivici




calorina

Calorina:
Riscaldamento
per autoveicoli

www.calorina.org


Sicurezza

L'essere umano, umile ed onesto, per vivere in pace con la sua onestà, deve avere, casa, lavoro, libertà, sicurezza, e una società educatrice che funge da genitori, un tempo l'educazione, veniva trasmessa dalla famiglia, chiesa, scuola, e dal militare, oggi viene impartita da una società che ti fa il lavaggio del cervello attraverso programmi televisivi che ti spingono alla droga, al malaffare, alla disubbiedenza dei genitori, una società che spinge i suoi figli verso la droga e qualsiasi malaffare, premiando chi sbaglia con leggi che invogliano a sbagliare, serve solo a chi usa noi essere umani per i loro porci comodi.

Dal momento che il Movimento Nuova Era, prende in mano le redini del carro, in Italia si potrà dormire con le porte senza serrature, questa frase la dice lunga, per dormire con le porte aperte, non bastano leggi severissime, il popolo deve avere la pancia piena, lasciando il popolo a pancia vuota, serrature, catene, lucchetti, porte blindate, antifurti e prigioni, non sono sufficienti, prima di tutto occore che il popolo abbia la pancia piena e la giusta educazione.

Siamo pienamente convinti che moltissime persone che sono dietro le sbarre, si trovano là per colpa della fottutissima società che non ha cura dei suoi figli, c'è lo dimostra il fatto che, chi galleggia nell'oro, non va mai in galera per furtarelli, riabiliteremo tutti coloro che sono in prigione per colpa della società che li ha dimenticati, chi si trova in prigione per piccoli furti, godranno di una revisione o condono della pena, tutti i processi saranno rivisti, dialogheremo direttamente con gli interessati, per venire a contatto con i loro problemi del passato, non saremo indulgenti ma giusti. per approfondire questo capitolo click futuro.

Cosa chiediamo in cambio, chiunque ricade nel peccato, si vedrà ( triplicata) la pena che gli era stata condonata, idem per il reato di cui si è nuovamente macchiato.

Le carceri saranno chiuse, le pene si sconteranno lavorando di giorno e dormire nel dormitorio dove si svolge il lavoro, per quelli che pensano di essere nati furbi, saranno domati e diventeranno mansueti.

Chi sbaglia paga dice il proverbio, noi diciamo chi ha sbagliato non deve pesare sulle spalle di chi lavora, dal momento che per sopravivere devono mangiare, si devono guadagnare la pagnotta.

Pene severissime, faranno passare la voglia di commettere qualsiasi vandalo contro la società o privati, finirà la vergognosa era delle scritte sui muri, di chi butta il pacchetto di sigarette per strada, bottiglie ecc.

Possiamo perdonare chi ruba per mangiare, ma non chi commette atti vandalici di qualsiasi genere.

Ci proponiamo per costruire un futuro non solo migliore, ma il migliore nel mondo conosciuto, sicurezza significa tutto.

Vogliamo sanare qualsiasi piaga che la vecchia società ha generato, ed insegnare ad ognuno di rispettare il prossimo come se stesso, daremo ad ognuno quello che gli spetta di diritto, in cambio chiediamo rispetto per tutto e per tutti.

Nel momento del bisogno, la cosa pegiore da fare, è di non fare niente:

Contattateci, forniteci il Vs. N° di rete fissa vi chiamiamo noi.

e mail  mov.nuovaera@email.it  Cell. 339 3930879 dopo le 20.30

Questa pagina è stata inserita nel Novembre 2006