benvenuti
 

home
chi siamo

introduzione

agricoltura
ambiente
artigianato
beni culturali

casa
commercio

consigli
energia
futuro
immigrazione
legalita'
politici
precisazioni

previsioni

programma

prospettive
sanità
sicurezza

stipendi
religione
riassunto
simbolo e bandiera
trasporti urbani
TV spazzatura

elenco aderenti

scrivici




calorina

Calorina:
Riscaldamento
per autoveicoli

www.calorina.org


Sanità

Ogni cittadino deve avere il diritto di curare la propria salute, così come egli ha il dovere di svolgere il suo lavoro quotidiano, le file le attese di mesi e anni deve diventare un maledetto schifoso ricordo del passato!!

Intendiamo portare le liste di attesa, ad un massimo di tre giorni per i casi non urgenti, per i casi urgenti, visite e ricoveri devono avvenire in giornata, il pronto soccorso, poiché la frase parla da se, deve avvenire in modo immediato.

Gli ospedali devono contenere qualsiasi tipo di attrezzatura che gli compete, per curare qualsiasi tipo finché avranno la capacità di soddisfare le esigenze di tutti i pazienti, senza distinzione di categoria sociale.

I pazienti ricoverati devovo avere la propria cameretta per dare ad ognuno la dignità che gli spetta di diritto, e dare ai parenti la possibilità di rimaergli accanto notte e giorno per la durata del ricovero.

Priorità assoluta del Movimento sarà portare la sanità italiana leader nel mondo.

Grandi investimenti in tecnologia e ricerca saranno il trampolino di lancio del settore. Nuove strutture tecnologiche saranno costruite la dove da ormai decenni sono inesistenti , ammortizzando così il flusso di pazienti sulle strutture già esistenti.

Le attese di mezza giornata dal medico di famiglia, deve essere solo un vecchio ricordo del passato, tutto il sistema sanitario sarà potenziato per offrire al paziente un servizio rapido ed umano. Per avere un controllo capillare, alla fine di ogni visita, o ricovero, al paziente gli deve essere consegnato un formulario per dichiarare il suo contento o malcontento.

Tutti devono avere la possibilità di curarsi come si curano (CAPITALISTI, POLITICI, SINDACALISTI E VIP. Noi diciamo che la salute è un diritto e deve essere uguale per tutti, senza distinzioni, il nostro modo di pensare, è che chi gioca sulla salute degli altri è un lurido maiale.

Sanità, sicurezza, libertà, prosperità dignità, è il traguardo che ci siamo prefissati.

Per conoscere la nostra missione, la fede e gli ideali che animano il nostro lavoro, visita l'intero sito.

Nel momento del bisogno la cosa peggiore da fare è di non fare niente.  

Contatti -   mov.nuovaera@email.it - Cell. 339 3930879 dopo le 20.30

Questa pagina è stata inserita nel Novembre 2006