benvenuti
 

home
chi siamo

introduzione

agricoltura
ambiente
artigianato
beni culturali

casa
commercio

consigli
energia
futuro
immigrazione
legalita'
politici
precisazioni

previsioni

programma

prospettive
sanità
sicurezza

stipendi
religione
riassunto
simbolo e bandiera
trasporti urbani
TV spazzatura

elenco aderenti

scrivici




calorina

Calorina:
Riscaldamento
per autoveicoli

www.calorina.org


Prospettive

Il Movimento Nuova Era senza la forza del popolo si può paragonare ad una Ferrari senza carburante.

Il carburante per far girare il motore è la forza del popolo, senza la vostra forza, il movimento può considerarsi già seppellito, la forza dei lavoratori dipendenti, agricoltori, artigiani commercianti,e professionisti diventa una forza senza precedenti, il paese non può essere governato da tanti galli incantatori e servitori dei capitalisti, occorre una forza popolare da mettere in minoranza totale questi attori menzogneri di discutibile arte, che giorno dopo giorno, si dilettano a prenderci per i fondelli, in televisione, ripetono le solide menzogne, l'Italia è arrivata al capolinea, quelli che oggi pensano di stare bene economicamente, devono valutare il fatto che, la crisi falcerà ad effetto domino, un immensa quantità di attività, il debito pubblico creato da questa ciurmaglia, rosicchierà le case degli italiani, inoltre devono capire che non sono liberi di uscire di sera, lasciare le case incustodite, costretti ad installare porte blindate, antifurti, barricarsi in casa con un arma sotto il cuscino, essere scippati per strada, sui mezzi pubblici, stuprati, uccisi come bestie, trovarsi con i figli drogati e tanto altro, che per tutti è diventato l’ordine del giorno.

Se paragoniamo i benefici che il movimento intende portare nelle nostre case, deve farci capire che non aderire al Movimento non è da persone intelligenti. non possiamo e non dobbiamo continuare ad essere ingannati per amore di false bandiere, simboli, ideologie e uomini che non intendono farsi carico di migliorare la vita di chi produce e paga per tutti.

L’ ideologia del fondatore è per sicuro un dono di Dio, la volontà di chi vuole diventatre attivista dev'essere pari alla volontà dei fondatori, per diffondere questa ideologia civile, umana e prosperosa. In parole spicciole questo non è il Ns. Movimento, ma di tutti, perche girando la schiena al Movimento rimarrete a fare i servi in eterno, per questo si richiede il supporto di tutti, dal momento che leggete il sito, o qualsiasi volantino, mettetevi all'opera. Il Movimento necessita di militanti per propagandare l’ideologia, militante significa parlare del Movimento ovunque, in qualsiasi circostanza, non è di calcio o di politici, che dovete sprecare il vostro fiato, il fiato lo dovete usare per costruirvi un futuro sicuro.

Per costruirvi un futuro dovete diventare membri o militanti del Movimento, militanti sono le persone che vogliano diventare Presidenti di sezioni nei loto paesi, città, persone che hanno locali per aprire nuove sezioni con affitto modico o in qualità di donazione, persone che stampano e distribuiscono volantini, persone desiderosi di cantidarsi per i Comuni, Province, Regioni, Nazionali per iniziare a togliere le poltrone dal sedere dei guastatori, Avvocati per portare a termine un piano innovativo che mette in luce il Movimento e loro stessi, ogni cittadino può diventare militante a costo zero, basta solo usare il passa parola, non si necessitano esperienze politiche, dal momento che il passato va seppelito per intero, le conoscenze della vecchia politica sono solo da dimenticare, come costruire il futuro lo dovete apprendere dal Mov. Nuova Era, il passato è tutto da dimenticare.

Chi vuole candidarsi per qualsiasi carica nei loro comuni,  province, regioni, nè, ha facoltà, Tutti possono diventare militanti e politici, anche se in passato hanno militato in altri partiti o movimenti, sempre che, al momento di diventare attivisti o simpatizzanti del Movimento, si dichiarono dissociati dal loro passato, il passato è stato un periodo di inganni e malaffare, praticato da tutti i politici, dobbiamo buttarlo nel cesso e tirare la catenella, nel Movimento, non c'è posto per i nostalgici di quelle bandiere insanguinate, e ideologie che ci hanno affamati e creato scontri tra fratelli operai, per oltre 90 anni, per vincere non dovete solo dimenticare i politici del passato, ma odiarli, per tutti i mali che hanno causato al popolo e alla Ns. bella Italia.

Non possiamo cambiare il passato che gli altri hanno massacrato, tutto possiamo fare per costruirci un futuroprospero e sicuro senza guerre e senza odio, dobbiamo conquistare il potere con la sola forza del voto, la ns. arma è onestà, amore, umanità per tutti, non scendiamo in campo per combattere dei nemici, ma solo per misurarci con falsi avversari politici, misurarsi ideologicamente, usando il pieno rispetto per qualsiasi avversario, citando solo la verità, noi non critichiamo, noi condanniamo citando fatti realmente accaduti.

La forza del movimento sono gli italiani, ingannati delusi e impoveriti dalla mala governabilità, dal popolo che da sempre ha pianto i suoi morti, mutilati, chi ha patito la fame, mala sanità l'insicurezza ci attendiamo una giusta risposta, per sanare finalmente quelle piaghe che derivano dallo sfruttamento a sfavore dei deboli, praticato dai politici, di cui non si sono mai fatto carico, di dare al popolo la dignità che gli spetta di diritto, ma solo di servire i loro padroni sfruttatori.

Giorno dopo giorno assistiamo a ulteriori peggioramenti, l'attuale falsa classe politica parla solo di stanziare soldi a paesi esteri, militari all'estero e stranieri nel nostro paese, senza mai menzionare le industrie che espatriano, i negozi che chiudono, l'agricoltura paralizzata, i turisti che hanno paura e disertano, senza mai parlare del futuro del paese, e il futuro dell'italiano lavoratore, professionisti e produttori.

Da questo silenzio ricaviamo una sola risposta, l'italiano non ha futuro, l'italiano deve prendere coscienza che questa falsa classe politica di tutti gli schieramenti, non sono li a fare la volontà del popolo, bensì, quella di chi finanzia i loro partiti e gli garantise la poltrona da 35 mila euro al mese, poteri e gratuità di ogni genere, pensioni superiore allo stipendio, dopo solo 35 mesi di servizio, (Amato 32.000.00 Dini 42.000.00 al mese, in cambio, devono obbedire ai loro padroni e non al popolo. per approfondire click politici

Nel momento del bisogno la cosa peggiore da fare è di non fare niente.

Per conoscere la nostra missione, la fede e gli ideali che animano il nostro lavoro, visita l'intero sito

e mail  - mov.nuovaera@email.it - tel. 06 93897202 - dopo le 20.30

Questa pagina è stata messa on line nel Novembre 2006