benvenuti
 

home
chi siamo

introduzione

agricoltura
ambiente
artigianato
beni culturali

casa
commercio

consigli
energia
futuro
immigrazione
legalita'
politici
precisazioni

previsioni

programma

prospettive
sanità
sicurezza

stipendi
religione
riassunto
simbolo e bandiera
trasporti urbani
TV spazzatura

elenco aderenti

scrivici




calorina

Calorina:
Riscaldamento
per autoveicoli

www.calorina.org




Programma

1. Lavoro: distribuito dallo stato, per evitare al lavoratore l'umiliazione di elemosinare per un posto di lavoro, e garantire che ogni famiglia deve avere almeno un membro che lavora, con stipendio come sotto elencato, otto ore giornaliere, cinque giorni a settimana, ferie 30 giorni per anno     ( per info click   ( parità di diritti e doveri )

2. Salario: controllato dallo stato, minimo € 2.000.00 al mese, con incentivi per i più meritevoli fino a € 3.000.00 al mese per tutti gli stipendiati, lavoratori, dirigenti pubblici e privati, politici incluso, per ottenere questo risultato si deve dividere la produttività nazionale in modo piu equo, tra datori di lavoro e lavoratori, vogliamo eliminare la povertà senza offendere la ricchezza, tagliare le spese pazze della politica, stipendi e pensioni d'oro dei politici e della politica, esercito, e forze dell'ordine, dirigenti pubblici e privati, eliminare le spese di qualsiasi genere, in particolare elimineremo le spese per il mantenimento degli immigrati, per il fine utile di erogare il salario come sopra precisato. (per info click futuro) e (parità di diritti e doveri )

3.  Per creare la nazione perfetta, si necessita uscire fuori dall'attuale sistema monetario, non dall'euro ma dal sistema del (signoraggio ) cioè pagare gli interessi alla BCE banca privata, dobbiamo diventare i padroni della moneta che lo stato italiano può mettere in circolazione, pari alla ricchezza della nazione, (case, terreni, strade, monumenti, sottosuolo ecc) oggi per ogni euro che la BCE fornisce all'azienda Italia ci viene erogata sotto forma di debito, questo debito causa il famigerato debito pubblico, che ci impoverisce giorno dopo giorno fino a permettere alla BCE cioè a dei privati di appropriarsi di tutta la nazione con la complicità dei nostri politici. ( per approfondire click (precisazioni )

4. Sanità: parità di assistenza sanitaria per tutti, alle stesse condizioni di come oggi si curano politici sindacalisti Vip e capitalisti.. ( per info click sanità )

5. Casa: diritto alla casa per tutti, al compimento del 21° anno, con mutuo erogato dallo stato senza interessi. ( per info click casa )

6. Scuola pubblica per tutti, con metodi di avanguardia, con le strutture e le tecniche dei tempi in cui viviamo. ( per info click futuro + agricoltura)

7. Le mamme: potranno accudire i loro figli fino al compimento del settimo anno dell'ultimo nato, senza l'interruzione del salario. (per info click futuro)

8. Inizio lavoro: obbligo di scuola, arti e mestieri fino al compimento del 20° anno, nello stesso periodo i giovani frequenteranno, sport, musica, mestieri, arti, tecniche del lavoro e della società, sia in Italia che all'estero.  ( per info click futuro )

9. Anziani: nuove strutture aggiornate, munite di ogni conforts svaghi e divertimento per la loro età, sorgeranno per ospitare gli anziani, ( per info click futuro )

10. Trasporti: strade, ferrovie, metro,- aviazione, l'Italia è rimasta indietro anche al terzo mondo - intendiamo portare l'Italia al primo posto per quanto concerne qualsiasi mezzo di trasporto. ( per info clik futuro  +trasporti)

11. Industrie: godranno di ogni tipo di attenzione e agevolazioni per garantire loro la crescita, siamo a conosceenza che il benessere della nazione deriva dalla produzione non dannosa, per questa ragione le industrie saranno seguite dallo stato esattamente come una mamma segue i propri figli, dislocheremo le industrie per tutto il territorio italiano, per portare il lavoro in casa di ogni cittadino, nella Nuova Era non saranno piu i cittadini a trasferirsi per lavoro, bensì il lavoro a trasferirsi in casa loro, ( per info click futuro )

12. Agricoltura: Lavoreremo ogni fazzoletto di terra per ricavare l'autosufficienza nazionale, portando sui tavoli prodotti sani genuini e saporiti, senza esportare la nostra moneta. irrigazioni e qualsiasi opera per migliorare l'agricoltura diventerà l'obiettivo primario del Movimento Nuova Era, tutto quello che è legato alla produzione sana, sarà considerato colonna portante del benessere, quindi lo stato si prenderà cura di qualsiasi settore produttivo e lavorerà a braccetto con i titolari per creare qualsiasi innovazione e strategia che faccia incrementare la produzione la genuinità del prodotto, l'azienda e la nazione. ( per info click agricoltura )

13. Commercio e artigianato: unificheremo i prezzi al dettaglio, per la piccola e grande distribuzione, in questo modo faremo rinascere le piccole attività seppelite dalla concorrenza della grande distribuzione, costruiremo centri commerciali non ancora conosciuti, gestiti da centinaia di proprietari e non da un proprietario per cento centri commerciali, come succede oggi. per info click (artigianato e commercio)

14. Antichità: Siamo gli sceicchi dell'antichità mondiale, l'Italia può vivere con ciò che il nostro glorioso impero ci ha lasciato in eredità, faremo risplendere tutte le opere che ci circondano visto che il turismo è una delle colonne di benessere nazionale che non va trascurato, il turismo è l'unica colonna che produce moneta sonante.  ( per info click beni culturali )

15. Stranieri: Un paese che si dichiara civile non può fare entrare nel suo territorio, esseri umani ad uso sfruttamento della manodopera, apriremo le porte a tutti i popoli solo dopo che si registrerà disoccupazione zero, fino a quando gli italiani non saranno tutti occupati, le frontiere cielo, mare, terra resteranno a chiusura ermetica, chi deve entrare in Italia per lavoro, deve avere il nulla osta rilasciato dal console italiano nel loro paese, la clandestinità serve solo a fornire manodopera a basso costo e creare la guerra tra poveri, pezzenti, disperati e morti di fame, lo sfruttamento a noi non piace, va eliminato e creato una immigrazione umana, regolata e controllata per il benessere di tutti i lavoratori, stranieri e italiani, oggi Sett. 2016 abbiamo captato la notizia che quelli che i politici nessuno escluso chiamano profughi, in realtà sono invasori assoldati dai nostri politici per soddisfare il volere dei loro padroni banchieri. Per quanto concerne questo argomento vipreghiamo di approfondire al massimo, ne va della nostra libertà.( per info click ( immigrazione + introduzione )

16. Ambiente e natura: rappresenta il fabbisogno per la sopravvivenza umana, intendiamo lasciare ai nostri figli, natura e ambiente così come l'abbiamo ereditata da centinaia di generazioni prima di noi. Chi siamo noi, per riservarci il diritto di distruggere il futuro delle prossime generazioni? ( per info click ambiente )

17. Energia elettrica: Ancora una volta siamo gli sceicchi dell'acqua calda, abbiamo vapore che si sprigiona a 450 gr. capace di produrre energia elettrica per tutta l'Italia e isole, inoltre abbiamo fiumi che possono fornire energia elettrica ed irrigazione per i raccolti, pannelli solari saranno installati su strade e autrostrade, ferrovie, sui letti dei fiumi e tetti  di case e capannoni, per non occupare terra coltivabile utile al fabisogno nazionale ( per info click energia + futuro.

18. Futuro: faremo dell'Italia il giardino gioiello del mondo, un paese, figli di un glorioso impero, che ha seminato progresso e civiltà al mondo allora conosciuto, non può e non deve umiliarsi in ginocchio davanti a chi l'insegnamento lo ha acquisito dai nostri geni del passato, l' italiano deve solo convincere se stesso che discende da chi umanità e civiltà la distribuiva ad altri popoli, visto che da noi abbondava, siate orgogliosi di essere italiani, insieme costruiremo e risaneremo tutto quello che questa classe di guastatori incapaci hanno demolitito, i Ns. avi ci hanno consegnato un Italia bella, noi la faremo bellissima, per l'orgoglio di ogni italiano ( per info click Futuro .

19. Parcheggi: interi isolati di catapecchie saranno demoliti, per creare parcheggi sotterranei, e giardini soprastanti, per dare vitalità agli abitanti, finirà l'era dei parcheggi della vergogna a pagamento, per ingrassare le tasche delle mogli e parenti dei politici, ( Barbara Palombelli moglie di Rutelli e Maria de Filippo moglie di Costanzo si dividono il ricavato di milioni di parcheggi in Roma) oggi per un parcheggio si finisce a coltellate, un paese civile ed attento deve avere la contabilità del n° di autovetture esistenti per ogni quartiere, quindi creare un numero superiore di parcheggi,  demolendo un intero isolato, diminuiscono il numero degli abitanti aumentano il numero dei parcheggi, questo ed altro può essere portato a combimento solo da chi vuole governare il paese non per ricchezza e poteri, ma per amore e umanità alla pari per tutti. (per info click futuro + trasporti .

20. Viabilità urbana: nuove linee metro che attraversano le città da periferia a periferia, almeno due anelli, che collegano, le linee trasversali, uno in centro città e un altro che collega tutte le estremità o capolinea di ogni linea metro,a fianco all'anello circolare esterno viaggeranno i treni di qualsiasi provenienza e destinazione, i passeggeri possono scendere nelle stazioni situate per ogni capolinea metro a loro piu conveniente, quindi dirigersi direttamente sulla linea metro, i bus dovranno effetuare corse per collegare il passeggero tra una linea metro e l'altra, le ferrovie attuali che attraverso le città saranno trasformate in superstrade e parcheggi per eliminare le code della vergogna, consumo carburante, inquinamento, perdita di tempo ecc. (per info clicktrasporti)

Attenzione  Attenzione

Il debito pubblico che da sempre vi prendono per i fondelli è, inestinguibile, tutto quello che vi fanno credere è FALSO esattamente come sono falsi i politici di qualsiasi partito e schieramento, il debito può essere estinto solo regalando le case alla BCE fino ad oggi, i politici hanno svenduto tutte le aziende di stato, cioè del popolo, per pagare una piccola parte degli interessi del debito pubblico, che tuttavia oggi ammonta a 2270 miliardi, dal momento che le aziende sono finite, devono necessariamentepe iniziare ad ipotecare le vostre abitazioni, un 10% per volta fino ad impossessarsene definitivamente, per questo è stato creato il debito pubblico, avallato dai nostri politici traditori.

Per approfondire come funziona, come si accumula e come si può pagare il debito pubblico (click precisazioni) oppure, contattateci.

Noi siamo qua per informare, non fatevi più prendere per i fondelli da questa sterpaglia di incapaci servi ed imbroglioni.

Attenti ai falsi movimenti e partiti che nasceranno dopo di noi, per dividerci e creare lo scontro tra fratelli operai a partire dal M5 Stelle

Per conoscere la nostra missione, la fede e gli ideali che animano il nostro lavoro, visita l'intero sito.

Nel momento del bisogno, la cosa peggiore da fare, è di non fare niente.

forniteci il vs. n° di tel. vi chiamiamo noi.

Contatti - mov.nuovaera@email.it - Cell. 339 3930879 dopo le 20.30

La presente pagina è stata messa on line nel Novembre 2006 nel corso del tempo sono state aggiunte informazioni piu recenti.