benvenuti
 

home
chi siamo

introduzione

agricoltura
ambiente
artigianato
beni culturali

casa
commercio

consigli
energia
futuro
immigrazione
legalita'
politici
precisazioni

previsioni

programma

prospettive
sanità
sicurezza

stipendi
religione
riassunto
simbolo e bandiera
trasporti urbani
TV spazzatura

elenco aderenti

scrivici




calorina

Calorina:
Riscaldamento
per autoveicoli

www.calorina.org




Immigrazione

L'inganno - la beffa - la distruzione dei popoli europei.

Vi presentiamo in anteprima il piano finale

L’ESSENZA DEL PIANO KALERGI Nel suo libro «Praktischer Idealismus», Kalergi dichiara che gli abitanti dei futuri “Stati Uniti d’Europa” non saranno i popoli originali del Vecchio continente, bensì una sorta di subumanità resa bestiale dalla mescolanza razziale. Egli afferma senza mezzi termini che è necessario incrociare i popoli europei con razze asiatiche e di colore, per creare un gregge multietnico senza qualità e facilmente dominabile dall’elite al potere. «L’uomo del futuro sarà di sangue misto. La razza futura eurasiatica-negroide, estremamente simile agli antichi egiziani, sostituirà la molteplicità dei popoli, con una molteplicità di personalità». [nbnote] Kalergi, Praktischer Idealismus [/nbnote] Ecco come Gerd Honsik descrive l’essenza del Piano Kalergi Kalergi proclama l’abolizione del diritto di autodeterminazione dei popoli e, successivamente, l’eliminazione delle nazioni per mezzo dei movimenti etnici separatisti o l’immigrazione allogena di massa. Affinchè l’Europa sia dominabile dall‘elite, pretende di trasformare i popoli omogenei in una razza mescolata di bianchi, negri e asiatici. A questi meticci egli attribuisce crudeltà, infedeltà e altre caratteristiche che, secondo lui, devono essere create coscientemente perché sono indispensabili per conseguire la superiorità dell‘elite. Eliminando per prima la democrazia, ossia il governo del popolo, e poi il popolo medesimo attraverso la mescolanza razziale, la razza bianca deve essere sostituita da una razza meticcia facilmente dominabile. Abolendo il principio dell’uguaglianza di tutti davanti alla legge e evitando qualunque critica alle minoranze con leggi straordinarie che le proteggano, si riuscirà a reprimere la massa. I politici del suo tempo diedero ascolto a Kalergi, le potenze occidentali si basarono sul suo piano e le banche, la stampa e i servizi segreti americani finanziarono i suoi progetti. I capi della politica europea sanno bene che è lui l’autore di questa Europa che si dirige a Bruxelles e a Maastricht. Kalergi, sconosciuto all’opinione pubblica, nelle classi di storia e tra i deputati è considerato come il padre di Maastricht e del multiculturalismo. La novità del suo piano non è che accetta il genocidio come mezzo per raggiungere il potere, ma che pretende creare dei subumani, i quali grazie alle loro caratteristiche negative come l’incapacità e l’instabilità, garantiscano la tolleranza e l’accettazione di quella “razza nobile”. [nbnote]Honsik, op.cit.[/nbnote]  Per approfondire sul piano Kalergi - da google - digitate ( Kalergi ) dalla pagina che si apre leggete i vari commenti e youtube. oppure visitate direttamente il sito www.identita.com

Svegliatevi, se non vi svegliate dopo avvere appreso quanto sopra specificato, significa che non amate i vostri figli.

 Questa che vi abbiamo mostrato è la parte finale

=============

per sapere com'è iniziato e come ci stanno prendendo per i fondelli e come finirà, leggete il proseguo.

 

 I fatti

L'Italia è stretta nella morsa di una congiura internazionale, Europa compresa, la congiura o complotto è manovrato dai potenti della terra che da sempre si sono arricchiti con lo sfruttamento di noi lavoratori e piccoli imprenditori, le poche persone che dominano il pianeta terra sono gli stessi che fino a qualche hanno addietro si chiamavano Faraoni, Imperatori, Re, Duca, Marchesi, Conti, Visconti e Barone, per intenderci, quelli che vivevano nei castelli con centinaia di servi e contadini che raccoglievano le loro briciole, con l'era industriale essi si sono nascosti dietro le quinte, si inventarono i partiti politici per farci credere che era giunta l'epoca che il popolo poteva scegliere il suo partito che li proteggeva, sapendo che l'uomo per poteri e ricchezze tradisce anche i suoi figli, li misero al potere sotto il loro controllo, di modo che essi rimanevano nascosti, mentre i nostri fratelli traditori facevano i loro interessi, in questo modo la colpa è solo dei politici loro servitori e traditori del popolo.

Oggi li conosciamo come banchieri, finanzieri, petrolieri, multi nazionali, orafi ecc, compreso cibo, supermercati frachising ecc, per essere precisi tutto quello che ci circonda è di loro proprietà, a noi ci è rimasto qualche bar, pizzeria panetteria, pescheria, calzolaio, idraulico, elettricista e piccole fette del genere.

Dal momento che l'uomo essendo a contatto con la tecnologia si è emangipato al punto di capire da dove proviene lo sfruttamento e chi lo esercita, perciò siamo diventati pericolisi per il loro preseguo, dal momento che nella Bibbia è scritto che avverrà l'apocaoisse ci porterà alla distruzione, ( visto che apocalisse tradotta in modo comprensivo significa RIVELAZIONE) significa che il giorno che il popolo conosce la verità vorrà vendicarsi di tutti i mali subiti, visto che il popolo unito possiede la forza ed essi posseggono le armi è ovvio che la conoscenza può segnare la fine.

Visto che l'uomo ha iniziato a capire da dove deriva la povertà, le finte guerre, il caos, lo sfruttamento, malattie e tanti mali causati allo scopo di mantenere il dominio sui poveri, è ovvio che per loro siamo diventati scomodi, cosa succede ai personaggi scomodi? Si eliminano, solo eliminandoli non ti daranno più problemi, questo è quanto sta accadendo oggi in Italia ed Europa, cioè il vecchio continente che ha dato civiltà a tutto il resto del mondo, per avere capito dove risiede il male, chi lo esercita siamo diventati scomodi, per questa precisa ragione hanno deciso di estinguerci.

Domanda: come fare per estinguere un intero continente? Risposta semplice, usando lo stesso metodo che hanno usato con l'America, Canada, Australia e molti altri paesi, cosa è successo in quei paesi?

Diedero inizio ad un immigrazione di massa, promettendo terre e ricchezze a quelle persone che da sempre aveva affamato, come potevano impadronirsi delle terre se l'America era abitata da 180 a 250 milioni di indios? Semplicemente sterminando gli indiani, con la forza degli immigrati europei sterminarono gli indiani, le terre però se le papparono i soliti sfruttatori, così che i nuovi arrivati protetti dalle leggi emanate dai politici invasori si annidavano, gli indiani venivano sistematicamente massacrati, basta pensare che pagavano un tot per chi consegnava un indiano morto, naturalmente non di morte naturale.

In Australia fu ancora peggio per i poveri Abborigeni, un bel Mercoledì ricordato come il black Wednesday, da non confondersi con quello della borsa britannica, che ancora oggi si festeggia cioè Mercoledi nero, gli inglesi schierano un soldato ogni 50 metri ed iniziarono a marciare per tutta la lunghezza del territorio 5 mila Km circa, con ordine di ammazzare ogni abborigeno che incontravano, nell'immenso territorio australiano qualcuno riuscì a nascondersi, ad ogni modo tra il 1770 anno dell'arrivo di capitan James Coock al 1920 il 90% degli abborigeni era stato distrutto, in Tamsmania che è una piccola isola, uno degli stati australani non si salvò nessuno, tutt'ora la Tasmania è priva di Abborigeni

Bisogna sapere e non dimenticarlo mai, che questi signori, cioè i padroni dei nostri politici che oggi si prodigano per salvare vite umane, sono nient'altro che la discendenza di quelle persone che hanno sterminati interi continenti come sopra menzionato e nel momento che ebbero bisogno di mano d'opera a costo zero, organizzarono la tratta degli schiavi africani, con le navi si avvicinavano ai territori africani rapivano tutti i più giovani, li caricavano sulle navi per portarli in schiavitù in America, quelli che durante il viaggio si ammalavano li buttavano in pasto agli squali, questi sono quelle stesse ignobili persone che oggi si prodigano per allontanare i neri dalle guerre, gli vogliono talmente bene che gli danno pure il telefonino, che però guarda caso nel momento che si incendia un barcone a 500 metri dalla costa nessuno aveva un telefonino.

Amici italiani, dico, ma dobbiamo farci prendere per i fondelli in eterno fino a questo punto? Guarda caso subito dopo l'incendio dei due barconi furono subito approvate le leggi di mare nostrum, ed abolirono il reato di clandestinità, che coincidenza! e l'italiano cosa fa, ci crede e si impietosisce.

Visto che la storia si ripete, cos'altro potevano inventarsi per distruggere i popoli europei? l'immigrazione in massa naturalmente.

Perche vogliono sterminarci .

Il vecchio continente è il continente che ha distribuito civiltà e inventato tutta la tecnologia che ci circonda, il risultato finale è che siamo diventati un popolo che possiede conoscenza e intuito, dal momento che per dominare devi creare ignoranza e povertà la nostra conoscenza e diventata un pericolo generico per chi intende continuare a mantenere l'intera umanità sotto i loro piedi, dovete prendere atto che nel periodo dell'inquisizione le donne che dimostravano di sapere qualcosa le mettevano al rogo, stiamo parlando dei Papi, vi chiederete cosa centra il Vaticano. per ora vi dico solo che centra e parecchio, questi eventi ci fanno capire chiaramente che se vuoi dominare, devi essere spietato.

Nei "protocolli dei Savi anziani di Sion" che invito tutti a leggerli, li potete trovare sul nostro blog, essi affermano che, se per la nostra causa ne dobbiamo ammazzare uno, ne ammazziamo uno, se 10 ne ammazziamo 10, se mille ne ammazziamo mille, se si necessita ammazzare l'intera umanità, ammazzeremo l'itera umanità, visto che la conoscenza del popolo europee è per loro diventata pericolosa, devono forzosamente liberarsi di noi, non potendo sterminarci come gli abborigeni, hanno scelto il metodo usato in America e Canada, cioè un popolo scaccia l'altro, come sempre tra i due litiganti il terzo gode, perciò fratelli cari, per vincere, abbiamo una sola possibilità, essere uniti, se ancora vi fate condizionare dalle menzogne dei politici possiamo gia considerarci schiavi e imminente sterminati.

Come può gente che arriva alla rinfusa sterminare un popolo nativo.

Sfruttando la protezione garantita dai politici che noi eleggiamo servitori dei banchieri.

Il Piano Kalergi, fu elaborato nel 1922, messo in atto nel 1952, non a caso nel 1960 chi ricorda quei tempi arrivarono i primi marocchini a vendere tappeti e scimitarre, da allora non hanno mai smesso di arrivare, ci intenerivano chiamandoli poverini morti di fame che bisogna aiutarli, oggi di quei poverini c'è ne che sono diventati milionari in Italia, dopo la caduta del muro di Berlino, diedero via libera agli affamati dai comunisti dei paesi dell'est, Albania, Cossovo, Polonia, Romania ecc. così facendo hanno tastato il polso degli italiani, per lo meno il polso dei comunisti, che per avere il loro partito al potere sono capaci di ridursi allo schiavismo, visto che una metà del paese erano comunisti, visto che l'altro 40% si vergognavano di dire che non volevano gli stranieri, ci rimaneva quel 10% dei fascisti guidati da Gianfranco Fini il traditore per eccellenza, e così dicasi di tutti gli esponenti della destra a partire da Alessandra Mussolini traditrice come suo nonno Benito che tutti conosciamo, ma non come trditore.

Il foglio di espulsione serviva e serve a dare all'invasore piena possibilità di girare per l'Italia senza biglietto, in quanto gli basta precisare che sta andando in quella direzione per andare fuori dall'Italia che nessuno gli può dire nulla, perciò il foglio di espulsione gli garantisce di viaggiare in largo e lungo per tutta Italia, fratelli fascisti, questi sono i fascisti che vi hanno rappresentati, a partire da un certo Benito Mussolini traditore numero uno in assoluto, in quanto agente inglese dal 1917, così dicasi del signor Adolf Hitler. Ne parleremo in seguito.A questo stato i signori del male erano sicuri di avere l'intera classe politica al loro servizio, quindi sicuri di poter dare inizio al piano Kalergi, diedero inizio all'immigrazione di massa dall'Africa proprio nel momento della legge Bossi Fini che fu approvata dopo 14 mesi di governo ed andava in vigore dopo tre anni dall'approvazione, cioè il periodo della loro legislatura, da notare che non era una legge nazionale bensì una legge a facoltà dei prefetti, di cui in quei giorni i prefetti erano per il 90% di sinistra.

Come si svolgerà l'odissea che ci porterà all'estinzione?

Visto che i comunisti per avere i loro beniamini al potere continueranno ad appoggiarli ed essere dalla parte degli invasori, la rimanenza del popolo non ci ha capito nulla di cosa stia realmente accadendo, perciò non si irritano fino a quando non li tocca direttamente.

Voglio raccontarvi un episodio, nel momento che nel comune di Marino in provincia di Roma dovevano arrivare degli invasori, i residenti che avevano acquistato metà del nuovo villaggio non li volevano, mi recai per spiegargli dove si nascondeva la verità, sapete quale fu la risposta. Noi non è che non vogliamo che questi arrivano in Italia, non li vogliamo qua, basta che c'è li mandano da un'altra parte che a noi non c'è ne frega, i signori del male sono a conoscenza che un popolo diviso anche a metà è un popolo che continua a scontrarsi tra di loro, a questo servono i partiti e politici a dividere il popolo per neutralizzare la forza mostruosa che il popolo rappresenta se unito, scontrandoci tra di noi ci neutralizziamo, avendo la sicurezza della nostra discordia, ed essendo a conoscenza che alcuni di noi diffondono il loro piano Kalergi, devono darsi da fare a saturare l'Europa da invasori, prima che il popolo si svegli del tutto.

Il piano Kalergi prevede quanto segue, creare disoccupazione, per creare la guerra tra poveri, pezzenti, disperati e morti di fame, arrivati al punto della fame e disperazione propongono alle famiglie disperate di ospitare uno o piu invasori in casa, in cambio di 35/40 euro al giorno che vedranno solo i primi mesi, visto che una parte va alle cooperative, una parte agli organizzatori politici una parte al comune, alle famiglie disperate che hanno assaporato l'odore della fame saranno costretti ad accettare gli spiccioli fino a quando decidono di dargliene, saturato le case dei bisognosi e comunisti volenterosi che per amore del partito li ospitano anche gratis, passano alle leggi speciali.

1^Obbligando le famiglie che abitano nelle case con una camere superflua, cioè il salotto, devono forzosamente ospitare da due a quattro invasori in casa, nel caso si possiede il salotto più la camera degli ospiti ne devono ospitare otto, le famiglie senza camere superflue ne devono ospitare almeno uno, in questo modo ci hanno gia invasi nelle nostre case, è non tutto.

2^ Emaneranno la legge dell'autodifesa, vale a dire, gli invasori, diventano come le forze dell'ordine, essi si possono difendere picchiandoci a loro piacimento, noi popolo non possiamo toccarli, gli basterà dire che sono stati offesi che noi finiamo in galera, idem dicasi per quelli che ospiti in casa, chi li ospita riceverà un tot dallo stato, però li devi servire, se ti rifiuti di servirli secondo le loro esigenze ti denunciano, noi andremo in galera essi rimangono soli con le nostre mogli e figlie, perciò dal momento che ci obbligano ad avere un invasore in casa, segherà l'inizio della nostra schiavitù.

Pensate quindi voi che ci sarà ancora un italiano che metterà al mondo dei figli, gia ora si fa fatica ad allevarne uno, figuriamoci nel momento che la stragrande maggioranza degli italiani rimangono disoccupati, la ripresa che ci promettono non ci sarà, quel poco di lavoro che rimane sarà preda dei nuovi arrivati. Nel momento che il popolo italiano intende ribellarsi, prendono in prestito invasori dai paesi vicini a noi, Francia Germania, Austria ecc. pronti ad aiutare i loro fratelli invasori in Italia, visto che queste sono le condizioni che accettano dal periodo del loro reclutamento nei loro paesi, per essere chiaro essi sono soldati invisibli pronti a diventare visibili non appena gli arriva l'ordine dai loro uficiali mantenuti segreti, non è vero che non entrano in altri paesi, questo è quello che ci fanno capire, in tutti i paesi europei arrivano regolarmente come in Italia, pronti a diventare un esercito europeo di occupazione, quanto gia precisato non è tutto, nel momento che il popolo comprende l'inganno ed inizia ribellarsi puntualmente arrivano le leggi gia studiate a tavolino, cioè l'auto difesa, a quel punto diventano intoccabili, lo precisa il piano Kalergi.

Come può accadere che il lavoro lo danno agli stranieri e non agli italiani?

Senza che l'italiano se ne sia reso conto, le aziende italiane, fabbriche, agricoltura, cibo, pesca, supermercati, negozi franchising, poste, telefoni, distributori di carburanti, banche, concessionarie, fast food, ecc. ecc. sono tutte di proprietà delle multinazionali, cioè dei padroni dei nostri politici, dal momento che il loro piano è quello di piegarci con la povertà, a chi pensate che diano il lavoro? Per vostra conoscenza fra qualche anno o solo qualche mese i supermercati e negozi di loro proprietà non esporranno più merci prodotte in Italia, dal pane frutta e verdura agli indumenti, scarpe, e tutto quello che noi consumiamo, a chi venderà la sua produzione il contadino? il fabbricante di scarpe, di vestiti, ecc.ecc. A chi la venderà?

In questo modo distruggeranno aziende produttive e negozi vari, oltre a non poter vendere le loro merci aumenteranno spaventosamente le tasse, per farla breve, un tempo non lontano le terre erano tutte di proprietà dei nobili, con questo metodo tutto ritornerà nelle loro mani, tutto quanto precisato sopra rimane di loro proprietà questo deve farci capire che il lavoro sarà gestito solo da loro, dal momento che il loro piano prevede che per sterminarci l'italiano non deve fare figli, è ovvio che il lavoro diventerà di priorotà degli invasori, essi hanno un piano da portare a termine, è tutto scritto e programmato, quello che è stato deciso sarà compiuto.

Chi è interessato a capire ha capito, dal momento che non ho parlato di presupposti ma di realtà che oggi molti italiani hanno gia toccato con le proprie mani e tanti altri fortunati che ancora non hanno subìto danni e torti penso che non sia difficile a nessuno capire che l'Italia ed Europa non può ospitare oltre tre miliardi di disperati nel mondo, quindi se questi traditori insistono a saturare l'Italia di invasori una ragione valida ci deve pure essere.

Per vostra informazione do alcune cifre, in Italia senza che voi lo sappiate arrivano 20 mila invasori al giorno, questo significa 600 mila al mese, che vengono distribuiti in tutta Europa considerando la vastità del nostro continente ne deduciamo che ci rimangono tra i due e tre anni prima di saturarci, perciò per essere sicuri di riuscire nell'intento ci rimangono da sei mesi ad un anno per avere una forza popolare da presentarsi alle elezioni sbattere fuori dai poteri questi ciarlatani traditori, a partire dal Gennaio 2017 , perche dico voto democratico.

lo affrermo e lo ripeto, non esiste altro modo per salvare il popolo italiano dallo schiavismo, la rivoluzione che alcuni propongono non si può fare, produrrebbe solo uno spargimento di sangue, il potere si può prendere nel modo più semplice al mondo, ripeto elezioni democratiche. chi propone la rivoluzione vuole portarvi a morire, o al meglio finire in galera, sicuramente è un traditore che vuole farci perdere del tempo per dare ai suoi colleghi il tempo utile per terminare l'invasione, a chi vi propone di prendere il potere con la forza sputatelo in faccia, quello, o è un traditore o al meglio uno che non ha capito una mazza, unirci sotto una sola bandiera è semplice e nella facoltà di tutti senza rischi.

immigrazione vu cumbràChi

Affermazione:

Quello che raccontano sull'immigrazione, sono balle e menzogne gigantesche, quando dicono che l'immigrazione non si può fermare dicono delle bestemmie, io dico ed affermo quanto segue, datemi il comando della marina militare e forze dell'ordine, in mezz'ora fermo l'immigrazione, badate bene che ho detto e ripeto mezz'ora, questo è quanto basta per fermare gli sbarchi, se si è italiano e non si è servitore dei banchieri.

Notizia recente:

Inizio Settembre 2016 ci è giunta una notizia agghiacciante e stravolgente e scioccante, per paura che il popolo capisca l'inganno dell'immigrazione approvarono subito il mare nostrum e abolirono il reato di clandestinità, tutto questo fu necessario per dare via libera agli sbarchi, la notizia agghiacciante è la seguente, non appena raggiungono un numero sufficiente a scontrarsi con gli italiani, ed approvano la legge dell'auto difesa, quella per intendersi che diventano intoccabili, e la legge che obblica ogni italiano ad ospitare degli invasori in casa propria come gia specificato, taglieranno il vitalizio di 37 euro al giorno a persone alle cooperative, quindi alle persone che li ospitano, alberghi, strutture private, case private ecc. non gli arriverà più un solo centesimo, così dicasi per gli otto euro per i loro sfizi.

Domanda:

Questa è una domanda che ogni italiano ci deve fare riflettere con molta cura, il giorno che il governo decide di non pagare più il sussidio agli invasori, cosa succederà? Dove andranno a mangiare almeno 15 milioni di disperati lasciati allo sbaraglio per le strade, senza un tetto e senza cibo, senza acqua, senza servizi, lasciati li allo sbaraglio come animali, italiani dormienti, c'è la vogliamo porre questa domanda! Questi malcapitati, possono anche dormire per terra, pisciare e cagare davanti alle nostre porte, ma a mangiare dove vanno? A casa dei politici, o a casa nostra? Notate bene, il vitalizio non lo tolgono perche non hanno soldi, lo fanno perchè così è previsto nel loro piano, prima saturarci di invasori a pagamento per poi farci massacrare a loro piacimento.

Sapete a quanto si è ridotta oggi la popolazione italiana, appena oltre 49 milioni, tolto donne bambini e vecchi che sono la maggioranza, di forza fisica ne rimane sotto i nove milioni, al contrario degli africani che non a caso arrivano solo giovani da combattimento, sapete come ci ridurranno? Minimo a frittelle, se aggiungiamo che le forze dell'ordine interverranno a loro favore, e leggi che li rendono intoccabili, valutate un po voi chi avrà la peggio, non sottovalutate questo fenomeno, questo è il tipico fenomeno che così è stato deciso così deve essere fatto, nel momento della catastrofe faremo tutti la stessa fine.

Miei cari fratelli se non ci apprestiamo a fermare questa immigrazione a scopo di invasione si trasformerà in una guerra tra poveri, nel momento che il governo li abbandona, le strade italiane si tingeranno di sangue, molto di più italiano che africano, pensate voi che il governo non smetterà mai di pagare il sussidio? è qui che casca l'asino, oggi Settembre 2016 abbiamo appena appreso che il loro piano prevede esattamente questa fine, saturare la nazione di disperati, approvare le leggi che proteggono l'invasore e poi lasciarli allo sbaraglio senza tetto e senza cibo, con le lggi che afferma il piano Kalergi quando dice, evitando qualunque critica alle minoranze, con leggi straordinarie che le proteggono.

Provate solo ad immaginare 15 milioni di gente che si sente presa in gira, non dimenticate che essi nutrano ancora l'odio di quanto l'uomo bianco rapiva gli africani e li conduceva in America in qualità della più squallida schiavitù, forse non credete, ma la stragrande maggioranza di loro si recano in Italia ed Europa, proprio perche gli viene assicurano che diventeranno i padroni in assoluto degli europei, quindi vendicarsi di chi rese schiavi i loro tris e bis nonni, quello che non sanno è che un bel giorno saranno dimenticati da chi ancora una volta gli ha fatto delle belle promesse, quindi si troveranno a sfogarsi contro di noi che nel frattempo avremo gli occhi pieno di odio per quanto gia accaduto nel frattempo, forse è il caso di dire odio contro odio.

In conclusione:

Preciso che questo che avete letto non è tutto però è sufficiente per farvi capire che ci rimane poco tempo per organizzarci ed agire, per agire dobbiamo essere uniti sotto una sola bandiera, il tricolore italiano, senza una forza combatta, consideriamoci gia schiavi oggi 11 Settembre 2016 data storica, Vi ricordo che l'Italia la deve salvare l'italiano, l'unico modo senza spargimento di sangue è quello di unirci sotto una sola bandiera, se il popolo continua a commettere l'errore di stare ancora con comunisti, fascisti, democristiani, leghisti grillini ecc. significa tradire i propri figli per consegnarli alla volontà di chi ci invade, noi abbiamo due scelte, o fratelli oppure nemici come sempre, la rimanenza la lascio alla vostra intelligenza ed al bene che volete ai vostri figli.

Debito pubblico.

Vi segnalo un altro fenomeno distruttivo che aiuterà i banchieri a trascinarci nell'abisso. fenomeno da valutare con attenzione, "è il debito pubblico" il debito pubblico così come è stato concepito ed accettato da tutti i traditori menzionati fino ad ora, non è estinguibile, per estinguerlo esiste un solo modo, regalare le nostre case, strade, ferrovie aeroporti per essere chiaro tutto quello che è di proprietà dello stato lo stato siamo noi cioè il popolo, se avete intuito a breve le banche si approprieranno delle nostre case per estinguere il debito pubblico, le banche a breve scadenza si approprieranno di quanto sopra menzionato, dopo di che le daranno ai nuovi arrivati e noi finiremo sotto i ponti ed archi, non sottovalutate il debito pubblico, aggiornatevi in fretta in modo accurato, se non capite chiamateci, per approfondire direttamente, da questo sito vi basta cliccare - Precisazioni - dal menù in alto a sinistra, oppure digitate mov.nuovaera.over-blog.com è molto ma molto importante che il popolo venga a conoscenza di questa truffa legalizzata dai nostri politici.

Ripeto

Quello che raccontano sull'immigrazione, sono balle e menzogne gigantesche, quando dicono che gli sbarchi non si possono fermare dicono delle bestemmie, io dico ed affermo quanto segue, datemi il comando della marina militare e delle forze dell'ordine nel giro di mezz'ora fermo gli sbarchi, e nel giro di tre mesi nessun clandestino extraeuropeo girerà più per l'Italia, badate bene che ho detto e ripeto mezz'ora, questo è quanto basta per fermare gli sbaechi, se si è italiano al servizio del popolo italiano e non si è servitore dei banchieri.

Come si fa a conoscere i traditori?

Ci sono molti italiani che lucrano dietro questo scempio, quelli che si prodigano per i loro interessi sono quelli che recitano a favore degli invasori facendosi belli affermando che loro sono li a salvare vite umane, questa è la menzogna più grande di tutti i secoli, in realtà questi sono i nostri traditori, politici, giornalisti e qualsiasi altro maiale che non parla del piano Kalergi, perciò vi dico, anche quelli che dicono di non volerli e di rimpatriarli, ma che non parlano del piano Kalergi sono traditori, tutti coloro che vedete in televisione, giornali e qualsiasi mezzo di informazione che non parlano del piano Kalergi sono dei traditori che tutti uniti cercano di prendere tempo per portare a termine il piano che gli è stato affidato, “l’invasione” in cambio di denari e ricchezze, perciò traditori per eccellenza, questo è il metodo per conoscerli, ricordatevi con assoluta certezza che, CHI NON NPARLA DEL PIANO KALERGI E UN TRADITORE.

Come gia accennato, abbiamo due scelte, uniti per la salvezza oppure nemici per la distruzione, il Movimento Nuova Era è nato per mettere fine al fenomeno che fino ad oggi ci ha neutralizzati, il fenomeno della lotta fratello contro fratello organizzato dagli sfruttatori per indebolirci servendosi dei politici nostri traditori, ripeto siamo ad un bivio, la strada del precipizio la conoscete da secoli, la strada nuova si chiama Nuova Era.

Attenzione Attenzione.

Non confondiamo immigrazione extraeuropea con gli immigrati europei, sono due cose distinte e separate, i fratelli europei a loro insaputa sono stati invitati ad emigrare allo scopo di creare odio tra i fratelli europei, per fare in modo che, nel momento che decidono di assaltarci con gli africani i fratelli europei per sfogare l'odio che nel frattempo hanno maturato contro l'italiano o altre nazioni dove essi vivono, si mescoleranno con l'invasore africano, ma nel momento che l'africano finisce di conquistare il territorio essi si scagleranno contro quella piccola minoranza di immigrati europei che fino ad allora avevano combattuto gomito a gomito, ATTENZIONE italiani ed immigrati europei non cascate in questa trappola, ricordatevi sempre che la loro forza è sempre stata quello di creare odio per creare la guerra tra fratelli, così come è successo nella seconda guerra mondiale con fasciti e comunisti, chi pensate che abbia goduto?

E vero, alcuni immigrati europei ci procurano dei problemi, caos e ci impoveriscono inviando la nostra moneta nei loro paese, però non viene inviato in Italia ed altri paesi europei a scopo di invasione, mentre gli immigrati extraeurpoei, africani , indiani, parte dei cinesi ecc. vengono reclutati nei loro paesi da agenti dei nostri politici, trasportati in Italia a pagamento, sono a conoscenza che per diventare i padroni dei nostri beni devono sgomitare, perciò sono da considerarsi invasori accamuffati a tutti gli effetti, mentre l'immigrato europeo è arrivato in Italia per migliorare le sue condizioni, visto che sono stati affamati per 50 anni dal comunismo, essi così come gli italiani, sono e siamo ignari che sono stati inviati in Italia, Francia, Germania, Svezia ecc. per aprire la strada agli africani, perciò prego il popolo italiano ed immigrati europei di non confondere i due tipi di immigrazione, e fraternizzare al massimo.

A questo punto sono sicuro che vi state chiedendo come mai nel momento che gli stranieri commento dei reati il giorno dopo i magistati li rimettono in libertà.

Abbiamo fatto ampiamente cenno che per dominare un popolo lo devi dividere ed impoverirlo, l'arte di dividere i popoli allo scopo di creare odio tra di loro, per neutralizzare la forza del popolo, è per i signori del male una vecchia conoscenza, chi la conosce fa in fretta a capirlo, per creare le condizioni di cui sopra precisato, cioè creare odio tra italiani e immigrati europei, hanno pensato bene di importare criminali che nei loro paesi marcivano in galera, gli hanno dato la libertà in cambio devono rubare, scippare, stuprare, uccidere il loro unico rischio è quello di prendersi una fucilata, per quanto concerne le pene sanno gia che il giorno successivo ritornano in libertà, per questa ragione entrano nelle case senza paura, non per soldi, ma per creare la paura e odio tra le differenti etnie e gli italiani, il loro lavoro è quello di creare panico e odio, se non si danno da fare ritorano in galera nei loro paesi, perciò non stupitevi nel momento che le forze dell'ordine ignari del piano Kalergi li arrestano ed i magistrati li liberano, nel caso qualcuno commette un omicidio lo arrestano per lungo tempo, VERO? no, una volta in carcere lo trasferiscono in un altro paese europeo, Francia, Svezia ecc. dove continua a fare il suo lavoro, tutto questo allo scopo di creare odio tra italiani ed europei immigrati per prepararli ad allearsi con gli africani nel momento che avrà inizio la rivolta, per questa ragione i politici traditori emanano leggi la dove se ti entrano in casa di giorno gli devi dare quello che chiedono farsi perquotere e stare zitti, la notte invece gli devi prima chiedere se hanno intenzioni di ucciderti prima di sparargli, se lo spari e lo uccidi hai torto visto che il delinquente non potrà dire che voleva ucciderti, perciò lo devi pagare, avete capito tutto? Tutto è stato pianificato per portare termine il piano Kalergi.

Quello che dovevate sapere, ora lo sapete, cosa fate ci chiamate oppure aspettate che siano gli altri a fare quello che ogni buon padre dovrebbe fare per i propri figli:

Noi ci siamo: e voi?

Per capire chi vuole la distruzione del popolo intaliano.

Leggete il piano Kalergi, tenete presente che non basta leggerlo, dovete studiarlo, e metterlo a confronto con quello che giorno dopo giorno succede, quello che non capite interpellateci via mail ve lo spieghiamo noi di Nuova Era.Vi preghiamo di leggere i protocolli dei savi anziani di Sion, basta digitarli su google.

Diffondete, diffondete, diffondete il piano Kalergi, il popolo deve conoscere la verità. 

Che Dio possa illuminare le vostre menti.

Chi non reagisce contro il piano Kalergi si troverà dove non vuole.

Per conoscere la nostra missione, la fede e gli ideali che animano il nostri lavoro, visita l'intero sito.

Nel momento del bisogno, la cosa peggiore da fare, è di non fare niente.

Contattateci, forniteci il Vs. n° di telefono, vi chiamiamo noi

Contatti -   mov.nuovaera@email.it  Cell. 339 3930879- dopo le 20.30

Questa pagina è stata inserita il 18 Nov. 2006 modifiche 11.09.2016 - 07.01.17