benvenuti
 

home
chi siamo

introduzione

agricoltura
ambiente
artigianato
beni culturali

casa
commercio

consigli
energia
futuro
immigrazione
legalita'
politici
precisazioni

previsioni

programma

prospettive
sanità
sicurezza

stipendi
religione
riassunto
simbolo e bandiera
trasporti urbani
TV spazzatura

elenco aderenti

scrivici




calorina

Calorina:
Riscaldamento
per autoveicoli

www.calorina.org


Energia

Energia, siamo gli sceicchi dell'acqua calda, possediamo nel nostro sottosuolo una immensa quantità di acqua calda naturale a circa 450 gradi, capace di alimentare centrali elettriche a vapore, con possibilità di fornire energia elettrica su tutto il territorio nazionale, isole comprese, a costo e inquinamente zero.

Noi siamo certi che con la tecnologia oggi disponibile si possono creare nuove centrali elettriche ad inquinamento zero, e per di più a spese di produzione nulla. Questa ricchezza va sviluppata e sfruttata a beneficio di ogni cittadino, ogni ricchezza naturale dev'essere considerata una risorsa e ricchezza di tutti, non di pochi.

Abbiamo anche la fortuna di vivere in un paese che ci regala la possibilità di sfruttare energia eolica per quasi tutto il territorio, incentivando tutte quelle regioni dove purtroppo l'economia e l'industrializzazione non ha possibilità di sviluppo. naturalmente faremo delle valutazioni circa l'inquinamento visivo, Inoltre, questo è il paese del sole, regalandoci la possibilità di sfruttare energia solare tramite pannelli solari.

Possediamo dei fiumi che non solo possono erogare energia elettrica, ma possono bensì essere sfruttati per irrigare i Ns. campi e aumentare la produzione di prodotti agricoli dei nostri agricoltori, sviluppando l'economia locale e nazionale. istalleremo pannelli solari su strade, autostrade e ferrovie. Incentivare il montaggio di pannelli solari su tutti gli edifici esistenti e di nuova costruzione, ed edifici pubblici, senza occupare terra produttiva di prima necessità per la nazione.

Pannelli istallati su strade, autostrade ferrovie, non solo forniranno energia elettrica, essi avranno anche la funzione di proteggere l'asfalto dall'acqua, neve e gelo, quindi meno manutenzioni e meno incidenti a causa di strade bagnate o gelate.

Vogliamo chiedere ai nostri POLITICI perchè queste ricchezze non vengono sfruttate? Ci costringono ad acquistare energia elettrica da altri paesi!!!!

vogliono imporre il NUCLEARE !!! VERGOGNATEVI !!!

contattateci, forniteci il Vs. n° di rete fissa vi chiamiamo noi

Contatti -   mov.nuovaera@email.i  Cell.339 3930879   dopo le 20.30

La pagina è stata inserita il 16 Nov. 2006 ultima modifica Gennaio 2011