benvenuti
 

home
chi siamo

introduzione

agricoltura
ambiente
artigianato
beni culturali

casa
commercio

consigli
energia
futuro
immigrazione
legalita'
politici
precisazioni

previsioni

programma

prospettive
sanità
sicurezza

stipendi
religione
riassunto
simbolo e bandiera
trasporti urbani
TV spazzatura

elenco aderenti

scrivici




calorina

Calorina:
Riscaldamento
per autoveicoli

www.calorina.org


Beni Culturali

Il patrimonio antico ritornerà a risplendere come ai tempi del loro splendore, siamo gli sceicchi dei monumenti, patrimonio enestimabile e eneguagliabile, l'attuale classe politica non si è accontentata di distruggere le fabbriche, agricoltura, sicurezza, sanità ma sopratutto il patrimonio culturale.

Il Ns. patrimonio monumentale cade a pezzi, tutta la Ns. ricchezza si sta sciogliendo in sabbia e ruderi, per colpa di una ciurma di incantatori, incapaci e svogliati, che invece di stare in galera se la spassano a succhiare il sudore di chi lavora, distruggendo tutto quello che i nostro avi hanno costruito, e tutto ciò che gli circonda, popolo compreso.

Il settore turistico deve essere tutelato come settore primario per la Ns. economia, dal momento che è l'unico settore che importa moneta sonante, indipententemente dalle condizioni atmosferiche, le uniche condizioni che il turismo richiede sono, sicurezza, comodità, e accoglienza, esattamente quello che manca in Italia, riteniamo che le persone che vogliono venire a contatto con la storia, devono venire in Italia, questo è un grande obiettivo da raggiungere per il bene del nostro paese, bisogna creare le condizioni per cui il turista non deve fermarsi tre soli giorni, ma almeno una settimana.

Roma capitale dei monumenti cade a pezzi, i sindaci dormono i politici sognano, non è possibile che l'Italia e l'italiano deve distruggersi per volere di una setta di inerti di cui deve prendere ordini dai loro padroni prima di prendere una qualsiasi decisione.

Milioni di posti di lavoro, si possono creare per portare allo splendore opere invidiate da tutto il mondo, e riportare l'Italia nel posto d'onore che gli spetta di diritto. Intorno al turismo gira l'economia di mezza Italia, ristoranti, bar, alberghi, locali, negozi, fornitori, souvenirs, trasporti, guide carrozzelle fabbriche ecc.

I nostri avi, ci hanno regalato un Italia bella, noi la faremo bellissima, lo splendore che daremo alla nostra bella Italia diventerà l'orgoglio di essere italiani.

Per conoscere la missione, la fede e gli ideali che animano il Ns. lavoro, visita l'interosito.

Così come siamo, non siamo nessuno, insieme possiamo diventare una forza dirompente capace di disfarsi di questa ciurmaglia di demolitori, per usufruire finalmente dei diritti e la dignità dell'uomo che ad ognuno gli spetta di diritto.

contatti e mail mov.nuovaera@email.it Cell. 339 3930879 dolpo le 20.00

Questa pagina è stata inserita il 16.11 2007 ultima modifica Dic. 2010