benvenuti
 

home
chi siamo

introduzione

agricoltura
ambiente
artigianato
beni culturali

casa
commercio

consigli
energia
futuro
immigrazione
legalita'
politici
precisazioni

previsioni

programma

prospettive
sanità
sicurezza

stipendi
religione
riassunto
simbolo e bandiera
trasporti urbani
TV spazzatura

elenco aderenti

scrivici




calorina

Calorina:
Riscaldamento
per autoveicoli

www.calorina.org


Ambiente

L'italia è l'unico paese in europa che presenta al pubblico uno squallido e vergognoso sistema per la raccolta rifiuti, (anche uno dei più costosi).

Cassonetti della vergogna disseminati in tutte le città, riducendo parcheggi auto e nello stesso tempo disturbano con odori sgradevoli, attirando roditori. (portatori di malattie infettive) siamo la vergogna del mondo, mostriamo al passante uno scempio di sporcizia e disordine collettivo, facendoci ridicolizzare anche dal terzo mondo. Metteremo in atto un ingegnoso sistema per la raccolta rifiuti, capace di eliminare in primo luogo i cassonetti della vergogna.

I rifiuti verranno separati da macchine industriali capaci di separare le varie tipologie di materiali. ( ferro, plastica, vetro, carta, ecc. ) dopo la separazione, verranno spediti direttamente verso i centri di riciclaggio, per eliminare le discariche inquinanti velenose e vergognose, miliardi di vecchie lire sono state spese per tale proposito da tutti i governi, CON QUALI RISULTATI? Napoli ci ha dato l'esempio. (dove sono finiti i miliardi?)

Ogni tipo di rifiuto verrà riciclato o usato per produrre energia elettrica, concimi, carta, metalli, plastica, vetro ecc.

Elimineremo almeno 80% dei sacchetti in plastica, sostituiti con borse di tela, da riutilizzasi per lunghi periodi, i cittadini devono capire che la plastica è difficile da smaltire, quindi dove esiste la possibilità va eliminata per il bene della collettività.

Elimineremo le bottiglie in plastica, facendo scorrere dal rubinetto l'acqua che oggi ci costringono a comprare in bottiglie.

Tutto ciò che produce veleno ai danni del pianetà sarà purificato o se necessario eliminato, è nostro dovere lasciare un pianeta integro così come lo abbiamo ereditato.

Ci avvaleremo dei migliori esperti del settore per eliminare qualsiasi tipo di inquinamento derivante da ogni sorte di rifiuto domestico e industriale. siamo a conoscenza che un ambiente sano, riduce varie malattie, ci allunga la vita risparmiando una barcata di denaro.

Nuova Era, significa, eliminare ciò che danneggia, sostituendoli con tutto ciò che rispetta la natura in generale.

Noi lavoriamo in questa direzione, e tu?

Per conoscere la missione, la fede e gli ideali che animano il Ns. lavoro, visita l'intero sito.

contattateci, e mail - mov.nuovaera@email.it  Cell. 339 3930879  dopo le 20.00

Questa pagina è stata inserita il 16 Nov. 2006  ultima modifica 10/07/10